Smalto rigenerato

regenerateSMALTO.RIGENERATO*.Come se non ci fosse mai stata erosione**. Così recita lo slogan di questo nuovo dentifricio che mi è stato presentato. Sinceramente  questo prodotto ha subito suscitato il mio interesse poiché il mio smalto è messo a dura prova ogni giorno in quanto consumatrice seriale di bevande gassate e cibi acidi in generale.Poi è prodotto da un colosso come Unilever . REGENERATE  enamel science,così si chiama il prodotto, è semplice da usare ed  innovativo nella formula in quanto dovrebbe essere in grado di invertire il processo di erosione e nello stesso tempo rigenerare lo smalto***.REGENERATE è composto da un Dentifricio Avanzato per uso quotidiano ( due volte al giorno) che apporta minerali ed un siero (Boosting Serum) da utilizzare una volta al mese per tre giorni consecutivi che lavora in sinergia con il dentifricio ed apporta fluoro.Io ho accetto la sfida ed ho subito iniziato ad usare il dentifricio dalla consistenza densa e dal colore leggermente madreperlato.Oltre a lasciarmi un piacevole gusto di menta leggera ammetto che  i miei denti sono più lisci già dai primi lavaggi.Lo adoro.

ovviamente lo potete trovare su http://www.farmaciatorta.it!

*con l’uso regolare aiuta a rigenerare lo smalto ripristinandone il contenuto minerale.Agisce sugli stadi precoci ed invisibili dell’erosione.
**Uso combinato di Dentifricio Avanzato e Boosting Serum. Dimostrato da test in vitro sulla misurazione della durezza dello smalto dopo 7 giorni.
***Dimostrato da test in vitro sulla misurazione della durezza dello smalto dopo 3 giorni di uso combinato di Dentifricio Avanzato e Boosting Serum.

 

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...